NewsOutdoor

Roberta Soldi racconta il ritiro della Nazionale Softball

Roberta Soldi racconta il ritiro della Nazionale Softball

Roberta Soldi, vicepresidente federale, dal raduno da Ronchi dei Legionari ha raccontato tutte le sensazioni della Nazionale Italiana di Softball, uno dei primi appuntamenti dopo la tragica scomparsa del CT Enrico Obletter.

Le parole di Robert Soldi sul periodo dell’Italia Softball

Ecco cos’ha detto la vicepresidente federale Roberta Soldi.

Gli obiettivi restano quelli prefissati con Enrico e con tutto lo staff. Anche ora nonostante le difficoltà che sono intervenute e la mancanza di Enrico il cammino è un po’ più tortuoso, ma mi piace ricordare ciò che Enrico ci ha sempre detto, cioè che nel cammino di una squadra non è mai facile raggiungere il successo. Queste difficoltà vanno ad accrescere la compattezza del gruppo e a rendere ancor più importante l’obiettivo che devi raggiungere. Sono certa che, consapevoli di quel che abbiamo vissuto sinora, che saremo in grado di superare tutto quello che è successo, arrivando a competere e perseguire quelli che sono i nostri intenti e i nostri obiettivi.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Roberta Soldi racconta il ritiro della Nazionale SoftballSeguici su Google News