Football AmericanoNews

Nick Caserio ha parlato in merito al caso Deshaun Watson

Texans: Le parole di Nick Caserio sul caso Watson

Continuano le polemiche sui casi dei molteplici tentativi di abuso sessuale nei confronti di Deshaun Watson.

Nick Caserio, General Manager degli Houston Texans, ne ha parlato nel corso del podcast “Texans All Access”, disponibile sul sito ufficiale della squadra.

Le parole di Nick Caserio: “Rispettiamo la nostra posizione”

Siamo consapevoli e attenti in merito. Abbiamo rilasciato un comunicato all’inizio del caso sulla nostra posizione. Direi che questa è una posizione legale che noi rispettiamo.”

“Abbiamo preso sul serio il caso fin dall’inizio. Le accuse, e tutto quello che c’è intorno, sono cose che noi condanniamo, ma attendiamo come si sviluppa la situazione. Faremo tutto il possibile per risolvere la questione il più presto possibile.

Quelle di Nick Caserio sono le prime dichiarazioni pubbliche sul caso Watson da parte di un membro della franchigia texana.

Nel frattempo, sono salite a 19 le denuncie a carico del quarterback, accusato di abusi sessuali avvenuti nel corso di sessioni di massaggio. Gli Houston Texans avevano rilasciato un comunicato, all’inizio della faccenda, dove delle accuse di questo genere non erano tollerate all’interno dell’organizzazione e che avrebbero fatto un’indagine interna per capirne di più.

Al momento, solo la NFL ha aperto un procedimento contro Deshaun Watson, in quanto accusato di una violazione della condotta personale.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Roberta Soldi racconta il ritiro della Nazionale SoftballSeguici su Google News