MMASport Da Combattimento

Ronaldo Souza vs Andre Muniz aggiunto alla card di UFC 262

Dal nostro partner: FIGHT

Ronaldo Souza vs Andre Muniz aggiunto alla card di UFC 262

Ronaldo Souza, attualmente, non si trova in un buon periodo per la sua carriera in fatto di risultati, viste le tre sconfitte di fila che ha alle spalle. “Jacaré” avrà modo di rifarsi al PPV di metà maggio, UFC 262, poiché è stato riportato nelle ultime ore che avrà un match in card contro Andre Muniz.

A rendere nota questa aggiunta è Raphael Marinho del sito Combate.

“Marcelo Barone mi ha appena riportato che Ronaldo ‘Jacaré’ Souza vs André ‘Sergipano’ Muniz è stato aggiunto alla card di UFC 262.”

Gli incontri più recenti di Ronaldo Souza e Andre Muniz

L’ex campione della Strikeforce, come già detto prima, ha alle spalle una serie di tre sconfitte consecutive archiviate per mano di Jack Hermansson, Jan Blachowicz e Kevin Holland. L’ultima risale a UFC 256, PPV di dicembre nel quale Holland ha vinto per KO.

Andre “Sergipano” Muniz è un prospetto della categoria Middleweight della promotion di Dana White, e ha ottenuto due vittorie tra il 2019 e il 2020 ai danni di Antonio Arroyo e Bartosz Fabinski. L’ultima, risalente alla Fight Night del 5 settembre, è avvenuta grazie a una sottomissione attuata nel primo round, grazie alla quale ha ottenuto anche il bonus “Performance of the Night”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ronaldo Souza vs Andre Muniz aggiunto alla card di UFC 262Ronaldo Souza vs Andre Muniz aggiunto alla card di UFC 262