BoxeSport Da Combattimento

Mike Tyson e Jake Paul accordo verbale per un match nel 2022

Mike Tyson e Jake Paul accordo verbale per un match nel 2022

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Mike Tyson e Jake Paul accordo verbale per un match nel 2022

Mike Tyson e Jake Paul potrebbero apparire un’accoppiata piuttosto inconsueta, tuttavia i due non hanno mai celato la stima che ognuno di loro nutre per i risultati ottenuti dall’altro.

L’ex campione del mondo dei pesi massimi, è stato tra i pochi, nel mondo della boxe, a non denigrare gli show dell’ex youtuber nei quali ha affrontato sul ring sportivi ed ex lottatori di MMA, sostenendo in più occasioni che tali eventi siano, a sua parere, utili a ravvivare l’interesse di un pubblico giovane nei confronti del pugilato.

Jake Paul, di contro, ha ovviamente grande stima dei risultati sportivi ottenuti da Mike Tyson in passato ma, anche, della sua attuale attività di conduttore di podcast e personalità social.

Ora, i due, sembrano vicini ad accordarsi per sfidarsi sul quadrato

Mike Tyson e Jake Paul combatteranno?

 

Durante la partecipazione al Jimmy Kimmel Live!, Iron Mike ha espresso di nuovo la sua ammirazione per Paul:

Questo ragazzo ha 7 milioni di persone che lo seguono ogni volta che combatte. I campioni del mondo di boxe non hanno così tanto segutio, quindi quello che sta facendo per la boxe è sensazionale.

Nessuno dovrebbe odiarlo, quello che sta facendo questo ragazzo andrebbe seguito e replicato. Sta aiutando tutto il movimento a guadagnare di più quindi perché tante critiche?”

E alla domanda inerente una loro possibile sfida sul ring, Mike Tyson ha risposto:

“Tutto è possibile ma (il match) deve avvenire quest’anno, dobbiamo farlo accadere quest’anno

Ovviamente la risposta del Problem Child non ha tardato ad arrivare e, tramite Twitter, il più giovane dei fratelli Paul, ha ringraziato l’ex campione per la stima e ha accettato di affrontarlo entro l’anno.

Vedremo, quindi, nei prossimi mesi se questi botta e risposta a distanza, scaturiranno, finalmente in un accordo reale e Mike Tyson finirà per essere l’avversario dell’annunciato rientro sul ring di Jake Paul ad Agosto

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul vs Tommy Fury ufficiale per il 6 agosto
Jake Paul vs Tommy Fury ufficiale per il 6 agosto