MMASport Da Combattimento

Rose Namajunas vs Carla Esparza 2 co-main event di UFC 274

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Rose Namajunas vs Carla Esparza 2 co-main event di UFC 274

Rose Namajunas aveva espresso, alcuni giorni fa, l’intenzione di tornare a combattere.

La campionessa UFC dei pesi paglia aveva indicato, come periodo orientativo, la fine dell’estate, e come avversario, categoricamente, la rivincita contro  Carla Esparza.

Stando alle ultime notizie, l’identità della sfidante sarebbe confermata ma, per quanto concerne i tempi di rientro, sembra proprio che “Thug Rose” dovrà accelarare la preparazione con obiettivo 7 Maggio!

Rose Namajunas e Carla Esparza hanno raggiunto un accordo

Secondo quanto riferito dal giornalista di Sports Illustrad, Justin Barrasso, Rose Namajunas e Carla Esparza avrebbero già raggiunto un accordo e combatteranno nel co-main event di UFC 274, in programma il 7 Maggio a Phoenix in Arizona.

La card avrà come incontro principale un altro match titolato, quello per la cintura dei pesi leggeri tra il campione, Charles Oliveira e Justin Gaethje

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Rose Namajunas vs Carla Esparza 2 co-main event di UFC 274 Rose Namajunas vs Carla Esparza 2 co-main event di UFC 274