BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury sfiderà Francis Ngannou

Dal nostro partner: FIGHT

Mirko Orlato
Tyson Fury sfiderà Francis Ngannou

Tyson Fury (28-0-1) è in attesa di conoscere il nome del prossimo avversario. “The Gypsy King” ha combattuto l’ultima volta il 9 ottobre scorso quando ha chiuso la trilogia contro Deontay Wilder sconfiggendo “Bronze Bomber” per KO all’undicesimo round.

Tyson Fury svela le possibili date

Tyson Fury ha dichiarato che sfiderà l’attuale campione dei pesi massimi UFC Francis Ngannou (17-3). Il predatore camerunense è reduce dalla vittoria per decisione unanime contro Ciryl Gane che gli ha consentito di unificare il titolo. Ngannou resterà fermo per 8-9 mesi a causa di un infortunio ai legamenti del ginocchio.

In attesa di conoscere cosa deciderà la UFC circa la possibilità di rendere vacante il titolo, il futuro del fighter africano potrebbe essere legato al pugilato. Il campione WBC ha comunicato che nel 2023 combatterà contro il fighter di Batiè.

Fury intende combattere l’anno prossimo per concentrarsi sulle prossime difese della cintura in programma nell’anno corrente, permettendo così a Ngannou di recuperare dall’infortunio. Fury è convinto che il match con il campione UFC andrà ad abbattere ogni record di vendite PPV in America.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury sfiderà Francis Ngannou Tyson Fury sfiderà Francis Ngannou