NascarMotori

Ross Chastain ha vinto la GEICO 500 2022

Ross Chastain ha vinto la GEICO 500 2022

Ross Chastain, grazie a una carambola avvenuta sul rettilineo finale, ha conquistato la GEICO 500 2022, la prima delle due gare sul superspeedway di Talladega per questa stagione.

Seconda vittoria in carriera per Ross Chastain in un finale incredibile

Negli ultimi giri, Erik Jones e Kyle Larson lottavano per la vittoria, fino a quando il campione in carica della Cup Series e Kurt Busch non si sono urtati, con il numero quarantacinque che è andato a muro e ha scatenato la carambola finale, che ha coinvolto anche Bubba Wallace, vincitore dello Stage 1. Ross Chastain è riuscito a sopravvivere ed ha tagliato il traguardo per primo, rubando così la vittoria ai favoriti e conquistando il suo secondo trionfo stagionale e in carriera nella Cup Series.

A chiudere il podio ci sono Austin Dillon e Kyle Busch. Christopher Bell, pole man della gara, ha concluso al ventiduesimo posto dopo un testacoda dall’uscita dei box che lo ha costretto a perdere un giro, mentre William Byron, vincitore dello Stage 2, ha chiuso al quindicesimo posto.

La gara è stata movimentata per i tanti incidenti capitati durante il suo svolgimento, tra questi c’è il Big One che ha coinvolto otto piloti, la cui maggior parte ha chiuso la sua corsa in anticipo.

GEICO 500 – La Top 10

  1. Ross Chastain
  2. Austin Dillon
  3. Kyle Busch
  4. Kyle Larson
  5. Martin Truex Jr.
  6. Erik Jones
  7. Chase Elliott
  8. Michael McDowell
  9. Alex Bowman
  10. Kevin Harvick

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News