Football AmericanoNews

Ryan Fitzpatrick si ritira dopo 17 stagioni

Ryan Fitzpatrick si ritira dopo 17 stagioni

Ryan Fitzpatrick, QB veterano della NFL, ha annunciato il suo ritiro dopo diciassette stagioni di attività nel Football professionistico.

L’ultima sua esperienza è stata lo scorso anno a Washington, con gli attuali Commanders.

Ryan Fitzpatrick lascia il Football dopo 17 anni di carriera

Ryan Fitzpatrick ha annunciato oggi il ritiro dal football giocato dopo diciassette stagioni in NFL. Tante le esperienze nella lega per il QB veterano, che ha appeso il casco al chiodo dopo tante battaglie.

Scelto al Draft del 2005 da Harvard dai St.Louis Rams, dove ha giocato solo cinque gare nei due anni di esperienza nel Missouri, il nativo dell’Arizona ha iniziato un viaggio che lo ha portato un po’ dappertutto. Infatti, sono state nove le squadre dove Fitzmagic, come si faceva soprannominare, ha militato nella sua lunga carriera.

Ryan Fitzpatrick, che in 17 anni non ha mai raggiunto i playoff, ha totalizzato 37615 yarde complessive in 166 gare ufficiali, realizzando 244 TD, 223 su lancio e 21 in corsa, realizzando record per yarde e mete su lancio per un QB che non ha mai giocato una gara di postseason. Dal prossimo anno, la barba più famosa della NFL mancherà sul gridiron.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News