IFLFootball Americano

Ryan Minniti è un nuovo giocatore dei Panthers Parma

Ryan Minniti è un nuovo giocatore dei Panthers Parma

Ryan Minniti sarà un nuovo giocatore dei Panthers Parma per la stagione 2023, completando il quadro degli Import Players della formazione ducale.

La squadra emiliana, allenata ora da Bryan Michitti, ha preso il giovane Defensive Back, che può giocare anche come Running Back, dall’università di Western Oregon.

Per il giocatore sarà la sua prima esperienza fuori dagli Stati Uniti d’America, dopo tanto tempo passato nell’ateneo.

 

Ryan Minniti è il terzo Import Player dei Panthers Parma per la IFL 2023

I Panthers Parma hanno annunciato oggi il terzo e ultimo Import Player della stagione 2023. Si tratta di Ryan Minniti, DB e RB proveniente da Western Oregon, ateneo che appartiene alla NCAA Division II.

Nella sua carriera al college, Minniti ha giocato 43 partite totalizzando 189 placcaggi, 111 solitari e 78 in gruppo, oltre a 8.5 Tackle for Loss da 13 yarde, un solo Sack e quattro intercetti.

La squadra ducale, ora allenata da Bryan Michitti, ha così completato il quadro per quanto riguarda gli Import Players, dopo aver preso il QB Anthony Paoletti e il Linebacker Alexis Ramos.

I Panthers Parma, che vengono dalla semifinale persa contro i Guelfi Firenze, fanno un cambio radicale per la loro stagione 2023, che inizierà durante la Week 3 a Milano, contro i Rhinos.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)