OutdoorNews

Ryder Cup 2023: Henrik Stenson non è più il capitano del Team Europa

Ryder Cup 2023: Henrik Stenson non è più il capitano del Team Europa

Ryder Cup 2023: Henrik Stenson perderà la reggenza da capitano del Team Europa dopo il suo approdo con LIV Golf.

Lo svedese avrebbe dovuto rappresentare la compagine continentale all’evento del prossimo Settembre, ma i suoi legami con la nuova lega professionistica nel corso della guerra fredda del Golf, obbligano alla scelta di metterlo fuori rosa.

Stenson aveva mancato il taglio al The Open nella giornata di Venerdì, e aveva dichiarato che il suo calendario era ancora incerto, ma ora, al cento per cento, si unirà alla combriccola di Greg Norman.

Ryder Cup 2023: Stenson non è più un membro del Team Europa

Ryder Cup 2023: Lo svedese Henrik Stenson non sarà più il capitano del Team Europa dopo il suo approdo alla LIV Golf, la lega professionistica fondata da Greg Norman, diretta rivale della PGA.

Il campione del The Open 2016 ha dimostrato fin da subito il suo appoggio al torneo finanziato con il Fondo Pubblico Arabo che ha iniziato le sue operazioni quest’anno, annunciando al mancato approdo alla seconda fase del torneo disputato a St.Andrews fino a ieri che il calendario del 2022 era ancora incerto.

Cameron Smith, vincitore del The Open 2022, è rimasto infastidito da una domanda sul suo eventuale approdo a LIV Golf, chiudendo affermando che la domanda non era buona per un contesto del genere.

La Ryder Cup 2023, che si disputerà a Roma nel Settembre del prossimo anno, al Marco Simone Golf and Country Club, sarà la ventduesima edizione che vedrà Europa e Stati Uniti contro, ma il coinvolgimento della lega araboamericana potrebbe sconvolgere i due roster ancor prima dell’inizio.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News