BasketNews

Dwight Howard difende Russell Westbrook dalle critiche

Dwight Howard difende Russell Westbrook dalle critiche

Dwight Howard e Russell Westbrook giocheranno insieme ai Los Angeles Lakers quest’anno, con il primo che ha voluto difendere il compagno dalle critiche che gli sono piovute addosso nell’ultimo periodo.

Westbrook, qualche settimana fa, ha infatti deciso di lasciare i Washington Wizards per accasarsi a Los Angeles, sponda Lakers, e provare a vincere l’anello insieme a LebBron, Anthony Davis e compagni.

Troppe critiche per Russell Westbrook: ecco le parole di Dwight Howard

Ecco cos’ha avuto da dire Howard:

“Penso che funzionerà alla grande. Ha già giocato con le Superstar. Ha giocato con Kevin Durant e James Harden, ha giocato con Bradley Beal, ha giocato con tante Superstar, quindi non credo che sarà un problema per lui”  afferma Dwight Howard.

“Penso che sia stato sottovalutato. Penso che tutti noi, davvero, siamo stati sottovalutati. Ma so che ci apprezziamo a vicenda. Tutti apprezziamo ciò che ognuno di noi può portare a questa squadra, quindi penso che avere un ragazzo come Russell in roster ci darà 15, 16, 20 punti a sera. Ci darà 12 rimbalzi, 10 assist e giocherà al 110% ogni sera. Come si fa a non apprezzarlo?”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News