SABATO IL RECUPERO DI REGGIO CALABRIA – PADOVA

Redazione
Redazione
1 minuti di lettura

News dalla FIPIC

SABATO IL RECUPERO DI REGGIO CALABRIA – PADOVA

- PUBBLICITA-

Una sola partita in programma nel prossimo fine settimana di Serie A di pallacanestro in carrozzina: alle 15 la palla a due del match tra Farmacia Pellicanò Reggio Calabria e Studio 3A Millennium Basket, recupero della sesta giornata di stagione regolare rinviata la scorsa settimana.

Si tratta del ritorno in campo della squadra calabrese dopo oltre due mesi e mezzo: i reggini infatti hanno disputato l’ultimo match di campionato il 13 novembre (sconfitta casalinga contro Treviso), poi lo stop per gli Europei e per la sosta invernale e quello imposto dalla situazione contagi.

Sempre nel calendario della Reggio Calabria Bic ci sarà da recuperare il contro la Briantea84, valido per la quarta giornata e riprogrammato a Meda il 27 febbraio alle ore 11 e quello contro Porto Torres, che si disputerà il 5 marzo in Sardegna.

Ancora in attesa di una nuova collocazione invece la partita tra Treviso e Padova rinviata la scorsa settimana.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!