CalcioNews

Saint-Etienne: allenatore chiede di non seguire il Ramadan

Saint-Etienne: allenatore chiede di non seguire il Ramadan

Saint-Etienne: l’allenatore Pascal Dupraz avrebbe chiesto ai giocatori musulmani di interrompere il digiuno per aiutare la squadra nella lotta salvezza.

La squadra guidata da Dupraz non sta vivendo affatto un momento facile in Ligue 1, in quanto si ritrova al 18° posto in classifica (piena zona retrocessione) con soli 27 punti ottenuti in questa stagione.

Per provare a rimanere nella serie massima francese, l’allenatore avrebbe chiesto a tutti i suoi giocatori di fare dei sacrifici in più e di dare il massimo nelle giornate che mancano alla fine del campionato.

Un sacrificio che nelle ultime ore ha fatto finire lo stesso Dupraz e il Saint-Etienne al centro delle polemiche.

L’allenatore del Saint-Etienne: “dobbiamo salvarci, basta Ramadan”

Il Saint-Etienne nelle ultime ore è al centro delle polemiche in Francia a causa della richiesta dell’allenatore Pascal Dupraz ai suoi giocatori di fede musulmana di non rispettare più il Ramadan.

Il periodo di digiuno (dall’alba al tramonto) che va dal 2 Aprile al 2 Maggio riguarda quasi i due terzi della rosa e ha delle conseguenze sulla vita dei giocatori.

Già in passato alcuni calciatori della squadra avevano chiesto un adeguamento dei programmi di allenamento per adattarsi meglio fisicamente al periodo che stanno passando, e questa richiesta fatta da Dupraz non va di certo incontro al gruppo.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News