I Miami Heat avrebbero un piano in mente per cercare di portare in squadra il cestista dei Portland Trail Blazers Damian Lillard.
Il pezzo più pregiato di questa estate NBA è sicuramente il pluri All Star Damian Lillard. ‘Dame’ nel corso degli ultimi anni ha messo più volte in guardia la dirigenza Portland circa il suo futuro in città.
Infatti, Lillard è stato chiaro che nel caso non gli avessero costruito una squadra tale da poter puntare l’anello, lui se ne sarebbe andato; e così è stato. Damian Lillard a giugno ha chiesto ufficialmente di essere scambiato.
Miami Heat 3-4 prime scelte più Tyler Herro per Damian Lillard?
I Miami Heat sono la destinazione preferita da parte di Damian Lillard. Le altre squadre prese in considerazione dal numero 0 Blazers erano Brooklyn Nets e Los Angeles Clippers.
Pat Riley e coach Spoelstra preparano il piano per far sbarcare ‘Dame’ in Florida. Secondo Shams Carania di ‘The Athletic’ le trattative tra le due franchigie stanno procedendo a rilento. I Blazers chiedono molto per Lillard e non hanno nessuna intenzione di scambiarlo facilmente.
Riley per avere il playmaker vorrebbe mettere sul piano il sesto uomo dell’anno 2022 Tyler Herro e 3-4 prime scelte al Draft, al primo turno. Non è da escludere che la trattativa potrebbe mettere in mezzo anche altre franchigie NBA.
Damian Lillard riuscirà a trasferirsi a Miami? Ricordiamo che ha giocato tutti e 11 gli anni nella lega sempre e solo con i Portland Trail Blazers, soltanto in un occasione sono approdati alle NBA Finals. E’ stato nel 2019, ma sono stati annientati dagli invincibili Golden State Warriors di Curry, Thompson, Green e Kevin Durant.
Visualizza questo post su Instagram