BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury avrà un altro cutman per il match con Whyte

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Tyson Fury avrà un altro cutman per il match con Whyte

Tyson Fury è costretto a cambiare un membro del suo team in vista del grande match titolato contro Dillian Whyte.

Lo storico cutman Jacob “Stitch” Duran, che è stato all’angolo di Fury negli ultimi due capitoli della rivalità con Deontay Wilder, non prenderà parte all’evento al Wembley Stadium per problemi di viaggio. Il suo posto verrà preso da un altro storico cutman, il 76enne Frank Hopkins.

Le parole di Frank Hopkins in vista del prossimo match di Tyson Fury

Tyson Fury farà il suo ritorno in patria dopo 4 anni, ma almeno avrà al suo fianco un altro storico cutman. Hopkins è stato fortemente consigliato dal promoter Frank Warren, e ha preso parte a più di 30 incontri titolati in tutta la sua carriera.

“Sarà una grandissima occasione, e non vedo l’ora di prendervi parte. Questo non sarà un grande match qualunque, stiamo parlando di un evento con 94.000 spettatori.” ha dichiarato Frank Hopkins.

“Questa cosa va ben oltre la mia immaginazione. Pensateci, entrare sul ring nel bel mezzo di uno stadio con tutti i posti occupati nel caso in cui dovesse ritrovarsi una ferita sulla fronte.”

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury avrà un altro cutman per il match con Whyte
Tyson Fury avrà un altro cutman per il match con Whyte