MMASport Da Combattimento

Sam Alvey: Dana White parla del suo futuro in UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Sam Alvey: Dana White parla del suo futuro in UFC

Sam Alvey è stato uno dei fighter protagonisti dell’ultimo evento proposto dalla Ultimate Fighting Championship, UFC Vegas 35. Infatti il combattente americano ha avuto un match con Welligton Turman che si è concluso con la vittoria di quest’ultimo per split decision. Alvey non sta vivendo un periodo positivo nella compagnia con base a Las Vegas perché negli ultimi sette incontri ha ottenuto solo un pareggio e sei sconfitte. Proprio Dana White ha voluto parlare del futuro dell’atleta.

Sam Alvey ed il suo futuro

Il Presidente della UFC ha detto la sua su “Smile’n” nel corso della conferenza stampa post evento rivelando che il combattente avrà un’altra possibilità nell’ottagono. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Lui è uno di quei ragazzi duri, che si fanno sempre il c**o, si fa vedere sempre ed affronta chiunque ed ovunque. Adoriamo i ragazzi così. Adoriamo chi si presenta per combattere”

“Arrivare a questo punto non è facile, dopo tre sconfitte di fila arrivi al tuo quarto incontro. Ad un certo punto puoi pensare: “Questo ragazzo è qui solo per prendere lo stipendio.” Ma con uno come Sam Alvey non succede mai. Amiamo quel tipo di persone ed è per questo che è ancora qui. L’hai visto anche stasera.” Ha detto Dana White.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sam Alvey: Dana White parla del suo futuro in UFC Sam Alvey: Dana White parla del suo futuro in UFC