MMASport Da Combattimento

Paddy Pimblett: botta e risposta su Twitter con TJ Dillashaw

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Paddy Pimblett: botta e risposta su Twitter con TJ Dillashaw

Paddy Pimblett è considerato uno dei prospetti più interessanti che attualmente sono sotto contratto con la federazione con base a Las Vegas oltre a ciò è conosciuto per essere uno che dice ciò che pensa in modo diretto e senza troppi giri di parole. Proprio questo è successo di recente con il fighter inglese che ha voluto rispondere a suo modo a dei recenti commenti di Tj Dillashaw.

Paddy Pimblett e le sue parole

Il tutto è iniziato con le dichiarazioni di TJ Dillashaw in una recente intervista concessa a The Schaub Show. E poi è continuato sui social network. Di seguito verranno riportato lo scambio di messaggi sui social:

Paddy Pimblett: botta e risposta su Twitter con TJ Dillashaw

“Non stavo nemmeno cercando di essere cattivo. Baddy è sensibile, deve essere un argomento che lo tocca. Lascia stare le ciambelle e segui il consiglio. L’unica differenza con Tyler è che era uno scherzo. La cosa che non è uno scherzo è che hai il diabete. Vedremo come farai a stare 11 anni in UFC. Buona fortuna sperando che il tutto ti duri.” Ha scritto Tj Dillashaw.

Paddy Pimblett: botta e risposta su Twitter con TJ Dillashaw

“Sicuramente non sensibile come il tuo corpo al test EPO quando hai imbrogliato. Non hai ancora vinto, sei imbarazzante. Sarò ancora qui tra 11 anni se non mi sarò ritirato con una storia non contaminata come la tua. Ed anche con molti più soldi in tasca di quanti tu ne abbia mai guadagnati. Notte amico.” Ha risposto Paddy Pimblett.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paddy Pimblett: botta e risposta su Twitter con TJ Dillashaw Paddy Pimblett: botta e risposta su Twitter con TJ Dillashaw