VenatorMMA

Samin Kamal Beik vs Beata Juhasz ufficiale per Venator FC 14

Samin Kamal Beik vs Beata Juhasz ufficiale per Venator FC 14

La card di Venator FC 14 vedrà nella gabbia anche lo scontro tra l’iraniana, di base italiana, Samin Kamal Beik, e l’ungherese Beáta Juhász.

La lottatrice appartenente alla BRAVE Combat Federation torna a lottare in Venator per la prima volta dal sesto evento della promotion, mentre per l’avversaria sarà la prima apparizione nell’ottagono nella capitale.

Il match è il secondo annunciato per la serata del 4 Marzo, che si terrà ai Gold TV Studios.

 

Samin Kamal Beik sfiderà Beata Juhasz a Venator FC 14 il prossimo 4 Marzo

Venator ha annunciato il suo secondo incontro nella card del prossimo 4 Marzo, evento che rappresenterà il quattordicesimo capitolo della storia della promotion italiana. In un match dei pesi paglia, l’iraniana Samin Kamal Beik sfiderà l’ungherese Beáta Juhász.

La fighter con basi italiane e appartenente a BRAVE Combat Federation tornerà in un evento targato Venator dalla vittoria a Venator FC 6 ottenuta contro Angela Battaglia, mentre la lottatrice affiliata al Sárközi Team Hungary sarà al suo primo incontro nel nostro paese.

Prima del prossimo 4 Marzo Kamal Beik ha un record di 5-4 e non lotta ufficialmente da un anno e mezzo, quando perse a BRAVE CF 54 contro Ewelina Wozniak, mentre la Juhász non sale sull’ottagono dallo scorso Dicembre, quando riuscì a sconfiggere Greta Ujvari per sottomissione in una esibizione, migliorando così il record a 3-5.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Venator Fighting Championship (@venator_fc)

 

 

VenatorMMANews