Bellator - PFLMMA

Nicolò Solli combatterà a Bellator Paris il 12 maggio

Nicolò Solli combatterà a Bellator Paris il 12 maggio

Nicolò Solli disputerà il suo prossimo incontro all’evento Bellator Paris in programma per il 12 maggio alla Accor Arena.

“The Monkey King” ha attualmente un record in promotion di 3-1-1. Lo scorso ottobre ha preso parte alla card di Bellator Milano, allora reduce dalla vittoria su Bobby Pallett ribaltata successivamente in No Contest.

Nella card su territorio italiano, Solli ha affrontato il francese Bourama Camara, che è riuscito a sconfiggere con un verdetto non unanime.

Ancora una volta, lo stesso Solli combatterà in una card europea di Bellator, sul limite dei pesi welter.

Chi affronterà Nicolò Solli a Bellator Paris?

L’avversario scelto per il nostro connazionale Nicolò Solli in occasione della card a Parigi è l’imbattuto fighter inglese Steven Hill.

Soprannominato “The Hillbilly Hammer”, il fighter 29enne milita nel team Sparta MMA, sotto la guida del coach Alex Salisbury, e ha un record di 7-0.

E’ già noto ad alcuni fan italiani per la sua partecipazione a Bellator Milano, dove sostituì Walter Pugliesi nel match contro Andrea Fusi. L’italiano è finora l’unico che è stato in grado di resistere a Hill per tutta la durata dell’incontro, essendo quest’ultimo uno specialista delle finalizzazioni.

Dopo il match con Fusi, Hill ha combattuto a Bellator 291, quasi un mese fa, sconfiggendo Joel Kouadja via sottomissione alla seconda ripresa.

Dopo lo scontro con Camara, Solli dovrà prepararsi a quello che si prospetta essere uno degli scontri più tosti della sua carriera.