MotoGPMotori

Valentino Rossi non è ancora pronto per il ritiro

Valentino Rossi non è ancora pronto per il ritiro

Come annunciato da lui stesso, Valentino Rossi dirà addio alla MotoGP a fine stagione.

“The Doctor” ha scritto la storia dello sport vincendo ben 9 titoli del mondo ma, ha arrivato a 42 anni, ha deciso di appendere il casco al chiodo e dedicarsi ad altro.

Le parole di Valentino Rossi a poche settimane dal ritiro

Intervistato da DAZN, Valentino Rossi ha parlato delle sue sensazioni con un occhio all’imminente ritiro. Dopo le gare di Misano e di Portimao, infatti, l’ultima corsa del Dottore sarà quella di Valencia il prossimo 14 novembre.

“Sono entrato in paranoia pensando a Valencia. Penso di non essere preparato per il momento in cui smetterò di essere un pilota di MotoGP.  Quando ho annunciato il mio ritiro in Austria, non ero particolarmente condizionato dalle mie parole. Però adesso è diverso, ho realizzato che la mia vita sta per cambiare. Sono 15 anni che si parla del mio ritiro, ma non mi ero mai preoccupato della cosa. L’addio al Motomondiale non sarà facile, ma penso che possa comunque essere un bel momento, nonostante tutto.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News