RallyMotori

Campionato Italiano Rally: aperte le iscrizioni per il 2023

Campionato Italiano Rally: aperte le iscrizioni per il 2023

Campionato Italiano Rally: dalla giornata odierna sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la prossima stagione degli Assoluti di Rally italiano.

Il 10 e 11 Marzo, nella zona dell’alta Toscana inizierà ufficialmente la stagione 2023 di tutti i campionati Rally italiani con il Rally Il Ciocco e Valle del Cerchio.

Sebbene manchi un mese esatto dalla prima tappa del CIAR, il sito ACI Sport, federazione organizzatrice di tutti i campionati di Rally italiani come appunto CIAR, CIRA, CIRT e Coppa Rally ha pubblicato le modalità di iscrizione per i team e per i piloti.

 

Aperte le iscrizioni per il Campionato Italiano Rally 2023

Il calendario ufficiale del campionato italiano rally è stato pubblicato lo scorso Dicembre, e a esattamente un mese dall’inizio della stagione, sono state aperte le iscrizioni per la stagione 2023.

Per partecipare al Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2023, più Promozione, Due Ruote Motrici, Junior, basterà andare sul sito ufficiale di ACI Sport e cliccare sul portale dedicato all’iscrizione ai campionati della stagione rally che sta per iniziare.

Ricordiamo come il calendario per il CIAR del 2023 sarà composto da 8 tappe dove si inizierà il 10/11 Marzo con il Rally Il Ciocco e Valle del Serchio (in Toscana ndr) e si concluderà il 3 Dicembre con il Rally di Monza.

 

RallyMotoriNews