MMASport Da Combattimento

Santiago Ponzinibbio vs Miguel Baeza in programma per il 5 giugno

Dal nostro partner: FIGHT

Santiago Ponzinibbio vs Miguel Baeza in programma per il 5 giugno

Santiago Ponzinibbio potrebbe tornare nell’ottagono già tra due mesi. Il fighter argentino ha fatto il suo ritorno al primo evento della UFC su ABC dello scorso gennaio, dopo oltre un anno di assenza.

MMA Fighting, in seguito a delle informazioni ricevute da fonti interne alla UFC, ha riportato che “Gente Boa” potrebbe prendere parte all’evento del 5 giugno per affrontare il rookie di origini portoricane Miguel Baeza in un match di categoria Welterweight.

Gli incontri più recenti di Santiago Ponzinibbio e Miguel Baeza

L’argentino, nel suo match di rientro di tre mesi fa, ha subito una sconfitta via KO per mano di Li Jingliang, che ha interrotto la sua serie di sette vittorie consecutive.

Miguel Baeza, soprannominato “Caramel Thunder”, è imbattuto nelle MMA e ha fatto il suo approdo in promotion nel 2019. Baeza ha archiviato tre vittorie in UFC, rispettivamente contro Hector Aldana, Matt Brown e Takashi Sato. Dana White lo ha anche premiato per due volte consecutive con il bonus “Performance of the Night”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News