UFCMMA

TJ Dillashaw: mi scuso con la divisione dei pesi gallo

TJ Dillashaw: mi scuso con la divisione dei pesi gallo

TJ Dillashaw fa mea culpa durante l’intervista post match. Ha ammesso di aver combattuto nonostante il grave infortunio alla spalla.

E’ un TJ Dillashaw visibilmente emozionato, dispiaciuto, quasi in lacrime quello che si presenta al microfono di Daniel Cormier nell’intervista post match. TJ non è riuscito a contenere il campione giamaicano e ha perso per tko nel corso della seconda ripresa.

Sa che questa poteva essere la sua ultima occasione per riprendersi la cintura ed è entrato in gabbia con un dolore tremendo alla spalla.

TJ come prima cosa risponde a DC “Mi scuso con tutta la classe di peso perché ho mantenuto la title shot nonostante questo grave infortunio, ma non volevo aspettare un altro anno per ricevere questa occasione”.

TJ Dillashaw ha combattuto con la spalla lussata. Dana White non la prende bene

TJ Dillashaw ammette di aver nascosto le sue condizioni allo staff UFC “Mi ero rotto la spalla ad aprile e durante il camp me la sono lussata molte volte. Ho avvisato solo l’arbitro Marc Goddard che la spalla sarebbe potuta uscire e gli ho chiesto di darmi un po’ di tempo per rimettermela dentro nel caso fosse uscita nel match”.

Purtroppo per TJ nella seconda ripresa non è riuscito a sistemare la spalla e ha perso per tko sotto i colpi di Aljamain Sterling a UFC 280.

Dana White in conferenza stampa non l’ha presa benissimo “Io non sapevo delle sue condizioni, la commissione anche non lo sapeva, non ci ha detto nulla. Questo non va bene, avrebbe dovuto dirci tutto quanto”.

Vi lasciamo un video highlights postato dallo stesso Dillashaw su Twitter