Ad imageAd image

Errol Spence combatterà entro giugno 2023: sfiderà Crawford?

Francesco Auletta
Francesco Auletta
3 minuti di lettura
Errol Spence combatterà entro giugno 2023: sfiderà Crawford?

Errol Spence ha recentemente parlato delle tempistiche sul suo ritorno nel quadrato, oltre che del potenziale match di unificazione con Crawford.

Le speculazioni attorno a questo match non fanno che aumentare di mese in mese. Attualmente infatti sembrano più alte di prima le probabilità che questo match possa realizzarsi nel 2023. Errol Spence ha fatto il suo ritorno dopo quasi 2 anni alcuni mesi fa, sconfiggendo Yordenis Ugas per vincere il titolo di supercampione WBA.

- PUBBLICITA-

Per poter diventare campione indiscusso dei pesi welter, gli manca solo la cintura WBO detenuta da un altro mancino imbattuto, appunto Terence Crawford.

In una recente intervista, “The Truth” ha ha rivelato in che periodo disputerà il suo prossimo incontro. Inoltre gli è stato chiesto quante probabilità ci sono di vederlo contro “Bud” Crawford.

Quando tornerà Errol Spence Jr?

Intervistato su Showtime Boxing, Errol Spence Jr ha rivelato che tornerà entro il prossimo giugno, tra aprile e giugno 2023 per essere precisi.

“Avrei dovuto annunciare un match 3-4 giorni dopo il mio incidente, ma gli acciacchi si sono fatti sentire e abbiamo pertanto deciso di posticipare.

Attenderemo ora l’annuncio di questo prossimo match. Probabilmente tra aprile e giugno mi rivedrete in azione sul ring. Mi devo confrontare con il mio team per capire entro quando potrò recuperare tutte le mie forze. Spero di farmi trovare in condizioni ottime, ho avuto a che fare con incidenti peggiori.”

Errol Spence sul dream match con Terence Crawford

Successivamente, Errol Spence ha parlato dello stato delle contrattazioni per il dream match valevole per l’unificazione dei titoli nei pesi welter.

“Non trovo giusto il suo comportamento. Incolpa me e il mio team perché secondo lui abbiamo messo a soqquadro gli accordi. Fortuna per lui che posso passarci sopra, così potremo ritentare a trovare un accordo.

Per questo match quindi si vedrà. Se tutto andrà bene, potremo realizzare questa cosa nel 2023.”

Crawford non avrebbe fatto la sua parte per poter accelerare i tempi degli accordi e invogliare Spence a questa contesa, secondo quest’ultimo, facendo riferimento a quando il campione WBO ha accettato il match contro Avanesyan.

I fan di boxe sperano molto in una conferma, perché potrebbe essere un altro candidato a “match del secolo”, a qualche anno di distanza da Mayweather vs Pacquiao.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento