MotoriNews

SBK: Leon Haslam salterà il GP di Misano

SBK: Leon Haslam salterà il GP di Misano

SBK: Leon Haslam non parteciperà al round del GP di Misano in programma dal 10 al 12 Giugno a causa dei suoi impegni con Kawasaki per la 8h di Suzuka.

Il pilota inglese è tornato nel mondiale Superbike con il team Kawasaki TPR Pedercini per sostituire Loris Cresson che ha lasciato la squadra lo scorso mese prima del round di Assen.

SBK: Alessandro Delbianco prenderà il posto di Haslam a Misano.

SBK: Leon Haslam, a causa dei suoi impegni con la Kawasaki in preparazione alla 8 ore di Suzuka che si disputerà il prossimo 7 Agosto è costretto a saltare il round del GP dell’Emilia Romagna sul circuito di Misano.

Tuttavia il team Pedercini per il round di Misano ha già annunciato che il pilota che sostituirà l’inglese sarà Alessandro Delbianco.

Per Delbianco si tratta di un ritorno nel mondiale Superbike, visto che nel 2019 è stato pilota ufficiale per tutta la stagione con il team privato Althea/Mie Honda.

“Siamo felici di dare il benvenuto ad Alessandro nel nostro team per il round di Misano. Abbiamo già provato una volta a fare qualcosa insieme, ma non era il momento giusto.

Poter annunciare un pilota italiano del calibro di Delbianco per il nostro round di casa è un sogno che si realizza” ha commentato il patron del team Lucio Pedercini.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News