MMASport Da Combattimento

Paulo Costa chiede le scuse dell’infermiera

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Paulo Costa chiede le scuse dell’infermiera

Paulo Costa è recentemente tornato sotto i riflettori della cronaca ma non per le sue imprese nell’ottagono bensì per aver colpito un’infermiera con una gomitata. La notizia ha fatto velocemente il giro del mondo e l’atleta ha attirato su di sé innumerevoli critiche che però sono state prontamente respinte. Un nuovo capitolo è stato aggiunto a questa storia nelle ultime ore.

Paulo Costa e la sua richiesta

“Borrachinha” ha infatti chiesto che l’infermiera gli porgesse pubblicamente le sue scuse. Il fighter brasiliano ha condiviso un video sul suo account ufficiale di Instagram. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Costa (@borrachinhamma)

“Una falsa accusa di aggressione fisica è stata mossa verso di me. Vi mostrerò i fatti, le prove e saprete di cosa sto parlando. Sono stato accusato di aver tirato una gomitata ad una donna che doveva essere un’infermiera. Sono un fighter di MMA, potete immaginare il danno che posso fare col mio gomito ad una persona non protetta? Qualcosa di terribile anche solo ad immaginarlo. Ma sono qui per dire che non è mai successo e vi mostrerò il perché. Ho le prove.” Ha detto Paulo Costa.

“Questa foto è stata scattata dagli agenti di polizia poche ore dopo il presunto incidente. Questa è la preunta vittima della mia gomitata. Abbiamo delle fotografie dell’interno delle sue labbra. Questa è la parte dove dice che le ho dato la gomitata, questo dimostra che non ha subito alcuna forma di violenza fisica, è impossibile. Qualsiasi forma di violenza contro le donne è inaccettabile. Queste immagini servono solo per nascondere la vera battaglia contro la violenza sulle donne. Sappiamo che questa falsa accusa è molto grave. Quindi spero che questa donna decida di scusarsi pubblicamente altrimenti saranno necessarie azioni legali.” Ha concluso Paulo Costa.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paulo Costa chiede le scuse dell'infermiera Paulo Costa chiede le scuse dell'infermiera