OutdoorCalcio

Scandalo in Russia, nel mirino Quincy Promes dello Spartak Mosca

Scandalo in Russia, nel mirino Quincy Promes dello Spartak Mosca

Quincy Promes, giocatore ex Ajax attualmente allo Spartak Mosca, è accusato di aver fatto delle violenze nei confronti di un parente.

La polizia di Utrecht ha aperto le indagini a carico di Quincy Promes

L’episodio, secondo gli inquirenti, dovrebbe essere accaduto nell’estate dello scorso anno, quando l’olandese giocava ancora nella squadra di Amsterdam. La vittima é un suo cugino che ha subito gravi ferite al ginocchio, probabilmente con un’arma da taglio. L’accusa é stata subito presa in mano dal Pm di Amsterdam.

Quincy Promes, che vanta esperienze in nazionale, rischia fino ai 3 anni di carcere. Il club attuale, lo Spartak Mosca, ha subito derubricato le accuse affermando che il giocatore sta solamente pensando al campionato e che il suo avvocato é già al lavoro per affermare la sua innocenza.

L’ultima presenza in nazionale é stata all’ultimo campionato europeo, riservando anche delle buone prestazioni. Ma ora con l’avvento di questa accusa, l’allenatore Louis Van Gaal ha subito preso le distanze dal giocatore in attesa della sentenza.

La notizia ha subito lasciato sgomenti i compagni di squadra e i dirigenti, che cercano di evitare troppe notizie per non danneggiare lo spogliatoio e litigare con la tifoseria. Provvedimento preso anche dalla nazionale, che ha allontanato momentaneamente il giocatore.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News