IndoorNews

Scherma: Mondiali 22- Argento nella Spada a squadre maschile

Scherma: Mondiali 22- Argento nella Spada a squadre maschile

Scherma: ai mondiali in corso in Egitto la nazionale azzurra ha conquistato la medaglia d’argento nella Spada a squadre maschile.

Come con le donne di ieri, arriva l’argento anche nella Spada a squadre maschile dopo che in finale non è riuscita a sconfiggere il team francese.

Andrea Santarelli, Davide Di Veroli, Federico Vismara e Gabriele Cimini portano così a 7 medaglie il bottino azzurro del Cairo dopo l’Oro conquistato  nel fioretto a squadre femminile, i 4 argenti di Arianna Errigo (fioretto) Tommaso Marini (fioretto), la spada a squadre femminile e maschile e 2 bronzi con Rossella Fiamingo (squadra) e la sciabola maschile a squadre.

 

Scherma: Mondiali 2022 – Francia batte Italia 45 a 42

Scherma: ai mondiali egiziani di El Cairo, la nazionale italiana maschile non è riuscita a sconfiggere la Francia conquistando però la medaglia d’argento, la della manifestazione iridata.

Il titolo mondiale quindi va nelle mani della nazionale francese dopo aver sconfitto i nostri portacolori in una sfida molto intensa giocata quasi fino all’ultima staccata.

Il match è finito sul 45 a 42 laureando la squadra francese come i nuovi campioni del mondo.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News