MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley: perché ha rifiutato il match con Edgar?

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Sean O’Malley: perché ha rifiutato il match con Edgar?

Sean O’Malley, secondo i piani della UFC, avrebbe dovuto affrontare Frankie Edgar nei preliminari dell’interessantissima card di UFC 268, che avrà luogo il 6 Novembre a New York. Tuttavia, “Sugar” ha rifiutato il match.

“Suga Sean”, che ha combattuto tutti i suoi incontri UFC a Las Vegas, vuole evitare New York a causa delle aliquote fiscali “ridicole” dello stato, e avrebbe preferito combattere il mese dopo, a UFC 269.

Sean O’Malley ha avuto, a causa di ciò, un acceso diverbio con il matchmaker UFC Sean Shelby, il quale ha affermato che si stava “comportando da vero idiota”.

Sean O’Malley: le ragioni del rifiuto

Ho detto quello che ho detto al ‘The BrOMalley Show’, mi sono messo nei guai.”, ha detto Sean O’Malley in un’intervista su The Schmo.

“Ho successivamente chiarito con Sean Shelby di persona, un paio di giorni dopo a Houston, durante i combattimenti. Siamo a posto ora. Non gli è piaciuto quello che ho detto e non mi è piaciuto quello che ha detto lui.

Mi sento di essere nella posizione in cui se vogliono che combatta a New York, e io non farlo, non lo farò. E’ quello che gli ho detto, e ora siamo a posto.

“Comunque sì, mi è stato offerto un incontro a New York contro Frankie Edgar, e ho detto che se Frankie vuole essere sbattuto, può farlo a Las Vegas a dicembre, il mese dopo.

Vogliono che Frankie (che originario del New Jersey) combatta a New York, e quindi gli hanno dato ‘Chito’ (Vera).

Il ‘Suga Show’ contro Frankie sarebbe stato un grande combattimento per me, ma non mi preoccupa molto. Arriverà altro.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley: perché ha rifiutato il match con Edgar? Sean O'Malley: perché ha rifiutato il match con Edgar?