MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley vs Pedro Munhoz a UFC 276

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Sean O’Malley vs Pedro Munhoz a UFC 276

Sean O’Malley è uno dei fighter UFC con il maggior seguito anche fuori dall’ottagono.

Il giovane lottatore dei pesi gallo, infatti è molto attivo nel gaming online e nella vendita di merchandising, e sta gestendo la sua carriera con molta pazienza, cercando di affrontare avversari che gli permettano una crescita progressiva.

Tuttavia il prossimo lottatore che Sugar Sean si appresta ad incontrare, rappresenta sicuramente un salto in avanti nel livello della competizione.

A UFC 276, infatti, Sean O’Malley affronterà Pedro Munhoz il 3 Luglio a Las Vegas.

Sean O’Malley vs Pedro Munhoz è ufficiale

 

La notizia del match è stata fornita, inizialmente, da Brett Okamoto, giornalista ESPN, tramite il suo profilo Twitter ed è stata confermata anche da fonti interne alla promotion di Dana White.

Pedro Munhoz, numero 10 della classifica dei pesi gallo UFC, è un lottatore moto esperto che ha affrontatovari dei migliori fighter del ranking, ma proviene da quattro sconfitte nei suoi ultimi 5 match e dovrà assoultamente provare a vincere.

Sean O’Malley, invece, aveva dichiarato di non voler affrontare nessuno dei Top 10 senza  aver ottenuto un nuovo contratto che gli garantisse condizioni migliori. Appparentemente tale rinegoziazione è avvenuta con successo e “Sugar” potrà finalmente domostrare il suo valore contro una competizione di più alto livello.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley vs Pedro Munhoz a UFC 276
Sean O'Malley vs Pedro Munhoz a UFC 276