MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley: secondo White non è pronto per i top

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Sean O’Malley: secondo White non è pronto per i top

Sean O’Malley sarà uno dei protagonisti della main card del prossimo Pay Per View della federazione con base a Las Vegas, UFC 269. Infatti, il fighter statunitense affronterà Raulian Paiva in un match che si preannuncia senza esclusione di colpi. In molti vedono nell’atleta il futuro della divisione dei pesi bantham, ma Dana White non è delle stesso parere. La figura chiave della UFC pensa che il ragazzo non sia pronto per i top della divisione.

Le parole di White su Sean O’Malley

Il Presidente della promotion in cui “Sugar” lotta si è voluto esprime a riguardo in una recente intervista concessa a Barstool Sports. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non ha niente a che fare con il suo contratto. Intendo che lui non è pronto. Voi volete darlo in pasto ai lupi. Non dovete far  muovere qualcuno così in fretta, solo Khamzat Chimaev. Khamzat è un ragazzo a suo agio con queste cose. Sean O’Malley ha perso un paio di incontri fa. Parlare di grandi match adesso è una c*****a. Quello che lo aspetta sabato è già duro.” Ha detto Dana White.

“Nel suo ultimo match è sembrato incredibile. Penso che visto che lui è così popolare avrà sempre le critiche contro. Lui è un ragazzo duro, emozionante da guardare e si sta facendo strada nel modo giusto. Non basta prenderlo e buttarlo contro gli assassini, non è così che funziona.” Ha concluso Dana White.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW