UFCMMA

Sean O’Malley sul peso di Pimblett: ti invecchia presto

Sean O'Malley sul peso di Pimblett: ti invecchia presto

Le dichiarazioni di Sean O’Malley suscitano sempre interesse grazie al personaggio che si è creato e ai suoi commenti mai banali. Questa volta ha voluto parlare del peso del fighter inglese Paddy Pimblett, recentemente oggetto di discussione nell’ambiente delle MMA per la sua abitudine ad ingrassare molto off camp.

SEAN O’MALLEY CRITICA L’AUMENTO ESAGERATO DI PESO DI PADDY PIMBLETT FUORI DAGLI ALLENAMENTI

‘Sugar’ Sean O’Malley ne ha parlato durante il podcast ‘The Timbo Sugar Sho’ “Oltre a non essere una cosa salutare, penso che ti invecchia presto. Io non ho voglia di prendere troppo peso, quando mi sento decisamente grosso non riesco ad allenarmi come vorrei. Tranquilli che non mi vedrete pesare più di 70 kg”.

Tuttavia, Sean O’Malley ha un bel rapporto con Paddy Pimblett, i due si sono conosciuti di persona recentemente e l’americano ha dichiarato che gli piacerebbe cenare con il fighter inglese.

Ricordiamo che Sean O’Malley tornerà in azione nella main card di UFC 280, evento che si terrà ad Abu Dhabi dove affronterà l’ex campione interim Petr Yan. Un incontro che, nel caso ‘Sugar’ esca vincitore, potrebbe voler dire title shot.

Invece, per Paddy Pimblett non è ancora stato fissato il prossimo incontro in UFC.

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News