UFCMMA

Justin Gaethje tornerà ad inizio 2023

Justin Gaethje tornerà ad inizio 2023

Justin Gaethje (23-4) è attualmente “fermo ai box”. “The Highlight” ha fallito il secondo assalto al titolo dei pesi leggeri lo scorso maggio, quando subì una sconfitta per sottomissione al primo round contro Charles Oliveira, nel main event di UFC 274.

Il fighter 33enne aveva già cercato di conquistare la cintura delle 155 libbre nell’ottobre 2020, venendo sconfitto da Khabib Nurmagomedov per sottomissione al secondo round, in quello che fu l’ultimo incontro dell’imbattuto fighter dagestano.

 

Justin Gaethje: i suoi piani secondo Ali Abdelaziz

Justin Gaethje è il nome che stuzzica la fantasia di matchmaker, fans e addetti ai lavori del mondo delle arti marziali miste. Ali Abdelaziz, manager dell’atleta di Safford, ha fornito aggiornamenti circa i piani del suo assistito.

Secondo il proprietario della Dominance MMA il rientro del suo atleta dovrebbe avvenire ad inizio 2023. Gaethje sarebbe disposto ad un super match contro Conor McGregor (22-6). Il fighter irlandese potrebbe far ritorno il prossimo anno.

Nonostante il trend negativo il nome di “Notorius” risulta essere il più papabile in termini mediatici e retributivi. Abdelaziz ha aggiunto che il suo atleta non combatterà contro fighter emergenti in cerca del grande nome da sfruttare per un salto nel ranking.

Dichiarazione che lascia intendere come il fighter dell’Arizona stia ben ponderando ogni scelta consapevole del fatto che un passo falso a quasi 34 anni potrebbe pregiudicare le chance di rientrare nel giro titolato.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News