MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley vs Petr Yan: la reazione di Dana White

Sean O’Malley vs Petr Yan: la reazione di Dana White

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Sean O’Malley vs Petr Yan: la reazione di Dana White

Sean O’Malley e Petr Yan si affronteranno a UFC 280 in programma ad Ottobre presso l’Ethiad Arena di Abu Dhabi.

L’annuncio dello scontro tra i due pesi gallo ha colto tutti di sorpresa perchè sembrava che Sugar avesse ancora alcuni gradini da salire nella scala gerarchica della divisione, prima di poter combattere con l’ex campione e numero 1 del ranking.

Tuttavia l’istrionico astro nascente della UFC ha fortemente voluto la chance di misurarsi con un test così formidabile e Sean Shelby, il match maker della promotion, ha deciso di accontentarlo ma non senza, prima, dover convincere un incredulo Dana White.

 

Sean O’Malley vs Yan sembrava una follia al presidente UFC

 

Parlando con  Alex Behunin, in un video che è stato postato su Twitter, Dana White ha raccontato l’antefatto che ha portato alla finalizzazione del match:

Stavamo pianificando gli incontri e Sean Shelby si è inventato quel match, lui voleva organizzarlo. Gli ho detto: ‘Sei fuori di testa? Non puoi organizzarlo ora.’ Ma lui mi ha spiegato perchè si sarebbe dovuta fare e mi ha detto che O’Malley è pronto.”

“Sean O’Malley sta per compiere 28 anni ad ottobre, è al suo apice assoluto in questo momento. (Lui) colpisce forte Alla fine mi ha convinto.

Inoltre la cosa più importante è che entrambi i ragazzi lo vogliono. E, cosa ancora più importante, quando l’abbiamo annunciato, tutti sono impazziti e adorano l’idea. E ancora più importante sarà un bellissimo combattimento

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley vs Petr Yan: la reazione di Dana White
Sean O'Malley vs Petr Yan: la reazione di Dana White