Mike Trout ha un male alla schiena che lo farà soffrire per il resto della carriera in MLB.
Il giocatore dei Los Angeles Angels, fermo dall’All-Star Break, l’interruzione di metà anno della lega per la sua gara delle stelle, si era sottoposto a una iniezione di cortisone per curare il suo male.
Da quel momento, l’esterno centro non ha ancora ripreso la preparazione e si crede che ciò possa continuare per il resto dei suoi giorni da giocatore.
Mike Trout nei guai con la schiena: è fermo dall’All-Star Break
Mike Trout ha riportato un male alla schiena che è peggiorato nel corso del tempo e che si crede che possa compromettere in parte la sua carriera.
L’esterno centro dei Los Angeles Angels è fermo dalla pausa per l’All-Star Game e non ha ancora ripreso gli allenamenti dopo una iniezione di cortisone fatta la scorsa settimana. La condizione a cui si è sottoposto il giocatore è una disfunzione costovertebrale in una delle sue vertebre, e i Trainer della franchigia hanno trovato la sua situazione molto grave.
Fino al break, il tre volte MVP della lega che ha giocato in California dalla sua stagione da Rookie, nel 2011, aveva realizzato ventiquattro fuoricampo e la media in battute valide di .270.