Sean Strickland è conscio del piano della UFC di voler organizzare il match tra il campione Israel Adesanya e l’ex kickboxer che l’ha messo knockout Alex Pereira. Infatti, è curioso come Pereira sia stato scelto come avversario di Strickland dopo soltanto due match (entrambi vinti) in UFC.
Invece, Sean Strickland è imbattuto da quando è salito nella divisione dei pesi medi in UFC con ben cinque vittorie consecutive.
SEAN STRICKLAND NON HA INTENZIONE DI PORTARE A TERRA PEREIRA
Al media day di UFC 276 il numero 4 dei ranking UFC Sean Strickland ha parlato dell’approccio che userà contro Alex Pereira “Hey, molti sono convinti che io porterò a terra questo fottuto brasiliano. Certo, voglio dire, la mia intenzione è di colpirlo forte in faccia, ma se inizia a farmi male ovviamente lotterò, è palese”.
Sean si esprime anche sulla volontà della UFC di organizzare un incontro tra Pereira e Adesanya “Sono furbi quelli della UFC. Sanno che a me non piace tanto lottare e allora l’hanno voluto mettere contro di me. Ripeto che se si dovessero mettere male le cose, farò il codardo e lo porterò a terra”.
Non ci resta che attendere sabato notte per questo incontro che sà di title shot tra Sean Strickland e Alex Pereira.