OutdoorNews

Team Bahrain Perquisito Prima Dell’Inizio Del Tour De France

Team Bahrain Perquisito Prima Dell'Inizio Del Tour De France

Il Team Bahrain, nell’arco di due giorni, è stato oggetto di perquisizioni da parte della polizia nelle case di alcuni corridori prima della partenza del Tour de France 2022.

La squadra ha inizialmente diramato un comunicato stampa in cui sottolinea come tale situazione danneggia la reputazione dei singoli e del Team Bahrain Victorius. A causa delle recenti indagini, il team ritiene che i tempi di questa indagine siano volti a danneggiare intenzionalmente la reputazione della squadra”.

Già due giorni fa il Team è stato oggetto di perquisizioni, che si sono poi ripetute in mattinata.

Il Team Bahrain oggetto di perquisizioni

Il Team Bahrain Victorius è stato oggetto di perquisizioni già lo scorso anno, durante il Tour 2021, che non avevano portato a nulla e sulle quali il team non è stato aggiornato.

A distanza di un anno, la storia si ripete. La squadra ha infatti dichiarato, due giorni fa, che queste perquisizioni: “rappresentano una continuazione del processo di indagine iniziato durante le prestazioni di successo della squadra al Tour de France dello scorso anno”.

Perquisizioni che sono state messe in atto anche quest’oggi, alla vigilia del Tour de France a Copenaghen, e su richiesta degli investigatori francesi.

Il Team Bahrain ha precisato che nessun oggetto è stato sequestrato durante questa perquisizione, mentre diversi atleti della squadra sono stati già sottoposti alla perquisizione all’inizio della settimana.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News