UFCMMA

Sean Strickland attacca Sean O’Malley e Colby Covington

Sean Strickland attacca Sean O'Malley e Colby Covington

Sean Strickland durante la conferenza stampa ha attaccato sia il campione dei pesi gallo Sean Strickland che Colby Covington.

E’ una settimana molto movimentata quella dell’Ultimate Fighting Championship che sta per chiudere l’anno con l’evento di UFC 296 alla T-Mobile Arena di Las Vegas. Ieri, proprio nella stessa arena, è andata in scena un’altra press conference, quella per i main eventer dei primi 3 PPV del 2024 (UFC 297, 298 e 299).

Il protagonista della conferenza non poteva non essere il solito Sean Strickland, campione dei pesi medi UFC. Il fighter americano se l’è presa sia con Sean O’Malley che con Colby Covington, quest’ultimo assente alla conferenza in quanto impegnato per l’evento di questa notte.

Sean Strickland attacca tutti quanti?

Il primo a finire sotto il mirino di Sean Strickland è l’attuale sfidante alla cintura welterweight Colby Covington. Infatti, un giornalista ha chiesto a Strickland di commentare le parole di Covington, sicuro di malmenare ‘Tarzan’ all’interno della gabbia.

Ecco la risposta del middleweight champion: “Innanzitutto, Colby è davvero un pezzo di me**a. Tutte le persone che conoscono bene quell’uomo sono state fregate da lui, fa veramente schifo come individuo”.

Successivamente, Strickland mette in mezzo la politica: “Non capisco perché i sostenitori di Trump apprezzino Colby. Voi ragazzi siete il mio popolo, la mia gente, i miei lavoratori. A Colby non importa niente di voi, lasciate stare quel tipo”.

Sean Strickland ne ha anche per Sean O’Malley seduto a pochi metri da lui: “UFC che cosa state facendo? Una volta avevamo dei veri uomini su questo palco, mentre ora abbiamo il re dei pagliacci. Lui è un tipo a cui va bene che gli altri sco***o sua moglie, ma stiamo scherzando? Dana che cavolo succede?”.

Fortunatamente Dana White, il presidente della UFC, interrompe il discorso di Strickland chiedendo ai giornalisti qual è la prossima domanda. Dunque, il 2024 sta per iniziare con i fuochi d’artificio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FIGHTING LTD. (@fighting.ltd)