eSportsIndoor

CDL 2024 – Risultati 10 e 15 Dicembre

CDL 2024 - Risultati 10 e 15 Dicembre

La CDL 2024 continua con la fine della Week 1 e l’inizio della Week 2 della stagione regolare e le partite disputate tra Domenica e ieri.

Miami Heretics, Atlanta FaZe, New York Subliners e Toronto Ultra, quest’ultima con una sola partita disputata, sono ancora imbattute, anche se in questo contesto contano le vittorie fatte, quindi OpTic Texas e Seattle Surge nonostante il fatto di aver perso una gara, restano tra le prime della classe.

Ognuna delle 12 squadre giocherà sette serie al meglio delle cinque su MW3 per guadagnarsi un posto al primo evento LAN che si terrà dal 25 al 28 Gennaio a Boston.

I risultati delle ultime due giornate nella CDL 2024

La nuova stagione di CDL ha già visto alcuni scontri tra le squadre della stagione, con i nuovi roster acquistati pronti ad affrontarsi sulle mappe di MW3. Dopo le partite dei primi due giorni di campionato, 8 e 9 Dicembre, si sono disputate altre due giornate della Regular Season.

Per quanto sia ancora presto per alcuni verdetti, sono cinque le squadre che spiccano nella griglia delle qualificate ai Playoff e nella distribuzione dei punti per i Major.

Le imbattute Miami Heretics, Atlanta FaZe e New York Subliners, insieme con OpTic Texas e Seattle Surge, entrambe con una sconfitta, sono le franchigie che occupano i primi posti dopo le prime quattro giornate di gara.

Ecco riportati i risultati delle ultime due giornate della CDL 2024:

CDL 2024 – Domenica 10 Dicembre

  • OpTic Texas 3 – 1 Minnesota RØKKR
  • Atlanta FaZe 3 – 0 Los Angeles Thieves
  • New York Subliners 3 – 2 Los Angeles Guerrillas
  • Carolina Royal Ravens 3 – 2 Vegas Legion

CDL 2024 – Venerdì 15 Dicembre

  • OpTic Texas 3 – 1 Seattle Surge
  • Los Angeles Thieves 3 – 0 Boston Breach
  • Miami Heretics 3 – 1 Vegas Legion