MMASport Da Combattimento

Sean Strickland si scusa con la Harrison: goditi i soldi

Dal nostro partner: FIGHT

Antonio Pochiero
Sean Strickland si scusa con la Harrison: goditi i soldi

Sean Strickland (25-3), non è nuovo ad uscite di dubbio gusto sui social ed è una persona senza peli sulla lingua, dimostrandolo in più di un’occasione. L’atleta californiano attualmente sotto contratto con l’UFC, però, sa anche quando darci un taglio e lo ha fatto scusandosi con Kayla Harrison (13-0 nelle MMA) per quanto scritto sul suo Twitter nei confronti della decoratissima judoka statunitense.

Sean Strickland e le parole al vetriolo per la collega

Come ormai sappiamo “Tarzan” non è una persona comune quando si tratta di esternare ciò che pensa e rende le sue affermazioni sui social, e non solo, sempre molto sui generis. Ciò che diede inizio a tutto, infatti, fu un’affermazione dello stesso Strickland il quale sostenne come fosse meglio per la judoka restare in PFL ed ottenere le sue vittorie facili dentro una “lega di scarsoni”. Kayla si rifiutò, all’epoca, di rispondere direttamente sui social.

Le scuse del californiano alla judoka

Sean Strickland e Kayla Harrison si sono incontrati nella sede dell’ American Top Team ed in quel momento Tarzan ha maturato del rinnovato rispetto nei suoi confronti, postando una foto su Instagram nella cui didascalia riporta “Pensavo fosse tutta una messinscena. Non esiste che una ragazza possa essere così odiosa, aggressiva ed arrogante. Invece è lei al 100% LMAO. Detto ciò scusami Kayla, sono stato un idiota con te su Twitter e ci definirei quasi amici. Goditi i tuoi milioni, ne hai fatti più tu in 3 anni che io in una carriera”.

 

Lasciatosi alle spalle la vicenda Harrison, per Sean Strickland è giunto il momento di gettarsi a testa bassa nella preparazione del suo match contro il mostruoso striker Alex Pereira; il match è attualmente in lavorazione per UFC 277.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean Strickland si scusa con la Harrison: goditi i soldi
Sean Strickland si scusa con la Harrison: goditi i soldi