NewsFootball Americano

Seattle Seahawks: Lockett nella lista Covid-19

Seattle Seahawks: Lockett nella lista Covid-19

I Seattle Seahawks hanno inserito Tyler Lockett, loro principale wide receiver, nella lista delle riserve che hanno contratto il Covid-19, come annunciato ufficialmente dalla squadra questo giovedì.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Pete Carroll

Lockett ha saltato la partita, persa 20-10, dei Seattle Seahawks contro i Los Angeles Rams tenutasi martedì dopo essere finito sulla lista degli indisponibili la settimana scorsa. L’allenatore della squadra Pete Carroll si è lamentato della sua assenza dopo che la squadra ha gestito solo 214 yard di attacco, mentre il quarterback Russell Wilson ha completato solo 1 di 11 passaggi da 10 e più yard.

Sto male perché non abbiamo avuto la possibilità di giocare con Tyler in questa partita, visto che questo è il tipo di match in cui la sua presenza sarebbe stata determinante, ha assicurato Carroll.

Lockett è uno degli 11 giocatori che i Seattle Seahawks hanno inserito nella lista delle riserve aventi il Covid-19 giovedì scorso. È il secondo giocatore ad essere messo in lista, dopo il running back Alex Collins, il quale è stato inserito mercoledì. Una fonte ha assicurato all’emittente ESPN che tutti e 11 gli atleti sono vaccinati, ma sono risultati ugualmente positivi.

I Seattle Seahawks hanno ancora ben nove giocatori sulla lista: il tight end Will Dissly, l’offensive tackle Brandon Shell, il running back Travis Homer, il safety D.J. Reed, il defensive tackle Bryan Mone, il defensive end Kerry Hyder Jr, il tight end Ryan Izzo, l’offensive lineman Pier-Olivier Lestage e il cornerback Mike Jackson Sr.

Dissly, in particolare, è risultato positivo martedì sera dopo il ritorno della squadra da Los Angeles.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News