Sebastian Montoya entra nelle egidie della Red Bull, nuovo sponsor per il giovane colombiano.
Il figlio dell’ex Formula 1 Juan Pablo Montoya, attualmente pilota della Prema Racing in Formula Regional European Championship, entra tra gli atleti brandizzati dalla casa del toro rosso.
Ex membro della Ferrari Driver Academy, attualmente non appartiene a nessuna accademia per giovani piloti, e la sponsorizzazione non riguarda in maniera diretta un accordo che gli permette di guidare per il team austriaco in futuro.
Sebastian Montoya: Red Bull sarà un nuovo sponsor
Sebastian Montoya è diventato un atleta appartenente a Red Bull, che diventerà nuovo sponsor del figlio di Juan Pablo Montoya, ex pilota Williams e McLaren in Formula 1.
L’annuncio è arrivato nei giorni scorsi sui social, dove il pilota della Prema Racing ha messo in bella vista dei vestiti raffiguranti il logo dell’azienda, così come un nuovo casco con le effigie del famoso energy drink.
L’ex membro della Ferrari Driver Academy non è in alcun modo legato al team austriaco di Formula 1, anche perché non sono stati fatti annunci in merito da parte sia della scuderia che della Driver Academy nel caso di un approdo del giovane colombiano nel roster del team.
Sebastian Montoya attualmente corre nella Formula Regional European Championship (FRECA), anche se alla sua prima stagione nel campionato non ha ancora ottenuto un podio. I migliori piazzamenti per il diciassettenne sono stati due quarti posti in Gara 1 a Imola e in Gara 2 a Zandvoort.