MotoriNews

W Series: annullato il GP di Suzuka a favore di Singapore

W Series: annullato il GP di Suzuka a favore di Singapore

W Series: il campionato Formula dedicato alle donne ha annullato il GP di Suzuka in programma il 9 Ottobre, al suo posto entrerà Singapore.

Il 7° appuntamento del campionato mondiale motoristico femminile avrebbe dovuto svolgersi (secondo il calendario originale) sullo storico circuito di Suzuka in Giappone nel weekend del 7/9 Ottobre 2022.

A quanto pare la tappa giapponese è stata annullata e al suo posto si andrà a Singapore nel circuito cittadino di Marina Bay nel fine settimana dal 30 Settembre al 2 Ottobre.

Questo GP sarà il 2° nella storia della serie a disputarsi su un circuito cittadino dopo il double header di Miami lo scorso 8 Maggio.

 

W Series: a Ottobre si correrà sul Marina Bay Street Circuit

W Series: è arrivata l’ufficialità, il campionato Formula dedicato alle donne non disputerà più la tappa a Suzuka in Giappone, ma si andrà a Singapore sul circuito cittadino di Marina Bay.

È con rammarico che quest’anno non correremo in Giappone, dove godiamo di un forte sostegno, ma le sfide da affrontare sono aumentate in modo significativo negli ultimi sei mesi, il che significa che per un’azienda giovane come la nostra non è purtroppo più possibile organizzare una gara in quel paese.

Il 2022 ha promesso di essere una stagione storica, in quanto abbiamo organizzato il maggior numero di gare nella nostra storia, compresa la prima gara in Asia, che è un mercato chiave per noi.

Vorrei ringraziare sia la Formula 1 che il team del GP di Singapore per averci aiutato a raggiungere questo obiettivo” ha dichiarato l’amministratore delegato della W Series, Catherine Bond Muir.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News