News

Italia perde 50-10 contro la Francia

Sei Nazioni: Italia perde 50-10 contro la Francia

Il Sei Nazioni 2021 non parte bene per la franchigia dell’Italia, che nel primo turno della competizione ha perso con il punteggio di 50-10 contro la Francia.

Sei Nazioni: l’avvicinamento alla partita di Italia e Francia

Allievo contro Maestro, il Sei Nazioni Azzurro parte contro la nazionale transalpina, che si presenta ai nastri di partenza con la forte convinzione di poter giocarsi la vittoria finale del torneo.
La Francia allenata da Galthiè, con sicurezza ha reso pubblico a tutti il suo programma di avvicinamento alla partita contro la Nazionale Italiana, spicca in primis un allenamento capitanato dal fischietto Internazionale Garces, proprio per andare a far pressione agli Italiani sulla disciplina.

Marius Goosen, allenatore della difesa italiana, ha rimarcato come la nostra nazionale avrebbe provato a giocare parecchio alla mano, ossia senza passare eccessivamente dal pacchetto di mischia, o con l’uso del piede, anche perchè il triangolo allargato francese può veramente far male l’Italia.

Fondamentale per gli azzurri sarebbe stato rimanere attaccati nel punteggio fino agli ultimi 20 minuti di gioco, dove la paura della figuraccia avrebbe potuto giocare brutti scherzi al talento e alla sicurezza Francese ma così purtroppo non è stato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Italia perde 50-10 contro la FranciaSeguici su Google News