NotizieBasket

Joel Embiid spinge un giornalista e la NBA apre un’indagine

Joel Embiid spinge un giornalista e la NBA apre un'indagine

Joel Embiid potrebbe finire nei guai per l’episodio che lo ha visto coinvolto con un giornalista NBA.

La stagione del centro dei Philadelphia 76ers non è ancora cominciata, ma continua a far parlare di sé per le vicende extra campo. L’ultima di queste riguarda un episodio con il celebre giornalista Marcus Hayes di ‘Philadelphia Inquirer’.

A quanto pare i due hanno discusso animatamente ed Embiid ha perso la testa spintonando il giornalista. La lega statunitense ha deciso di aprire un’indagine per vederci più chiaro.

Contenuti dell'articolo

Guai in vista per Joel Embiid?

Joel Embiid continua a dividere l’opinione dei media e soprattutto dei tifosi dei Sixers che sono confusi sulla volontà del centro africano in merito al proprio futuro.

Futuro messo più volte in discussione da lui stesso visto che recentemente si è lasciato scappare una dichiarazione non proprio simpatica: “Ho fatto fin troppo per questa fot**ta città”.

Ne ha approfittato Marcus Hayes, giornalista che in passato ha attaccato in diverse occasioni Joel Embiid. Tuttavia, uno di questi attacchi recenti ha fatto perdere la testa a Joel Embiid dato che Hayes ha menzionato anche il fratello del cestista, scomparso dieci anni fa.

Ciò ha fatto infuriare Joel Embiid che settimana scorsa ne ha parlato proprio con il giornalista e, a quanto pare, sono volate parole grosse: “La prossima volta che parli di mio fratello e di mio figlio vedrai quello che ti combino, non mi importa di ciò che accadrà dopo”.

A quel punto Marcus Hayes si è scusato con il giocatore, ma Embiid non le ha accettate e ha spintonato il giornalista. Successivamente alcuni dirigenti dei Sixers si sono messi in mezzo per stemperare la situazione.

Ora la NBA è al lavoro per vederci più chiaro, non sono da escludere provvedimenti nei confronti di Joel Embiid.