CalcioNews

Ronaldo supera Messi: è il calciatore più pagato al mondo

Ronaldo supera Messi: è il calciatore più pagato al mondo

Il duello tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi continua sia dentro che fuori dal campo.

Oltre a gol, assist, prodezze, trofei, palloni d’oro e tanto altro, la “guerra” tra i due si protrae anche nelle loro tasche.

Forbes elegge Ronaldo come calciatore più pagato al mondo

Secondo Forbes, il nuovo numero 7 del Manchester United ha superato Lionel Messi nella classifica dei calciatori più pagati al mondo.

Il portoghese incasserà un lordo dal valore di 125 milioni di dollari (106,5 milioni di euro) tra stipendi e sponsor, mentre Messi dovrà “accontentarsi” di 110 milioni di dollari (93,7 milioni di euro).

Dopo gli irraggiungibili Messi e Ronaldo la classifica continua con altri due giocatori del PSG: Neymar (81 milioni di euro) e Kylian Mbappé, che incasserà 36,6 milioni di euro in totale. La Top 10 continua poi con Mohamed Salah (Liverpool), Robert Lewandowski (Bayern Monaco), Andres Iniesta (Vissel Kobe), Paul Pogba (Manchester United), Gareth Bale e Eden Hazard (Real Madrid).

Sulla classifica, però, Fobres fa una precisazione: “Stipendi e bonus costituiscono la maggior parte (415 mln) e sono aumentati di un modesto 2,6% perché la maggior parte dei club continua ad essere cauta di fronte all’incertezza della pandemia da Covid-19. Nel maggio scorso la UEFA aveva denunciato un’enorme perdita di entrate di 8,5 miliardi di dollari dovuta alla pandemia, frenando il movimento dei principali giocatori.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News