UFCMMA

Sergei Pavlovich vuole il titolo dei pesi massimi UFC

Sergei Pavlovich vuole il titolo dei pesi massimi UFC

Sergei Pavlovich chiede a gran voce un match con in palio la cintura dei pesi massimi UFC detenuta attualmente da Jon Jones.

Questa notte è andato in onda UFC Fight Night 222 con un grandissimo main event. Il russo Sergei Pavlovich ha affrontato l’americano Curtis Blaydes in un match che sa di title eliminator.

A prevalere è il russo Pavlovich in cui riesce ad avere la meglio sull’americano grazie alle sue abilità maggiori nello striking. Inoltre il fighter di Mosca stabilisce un record in UFC: è il primo fighter a vincere 6 volte di fila per knockout al primo round.

Sergei Pavlovich lancia la sfida a Jon Jones?

Ora non c’è più nessun avversario tra Sergei Pavlovich e la cintura UFC. Lo fa sapere il diretto interessato nell’intervista post match: “Dove sta la mia cintura? Dov’è?”.

Il russo si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa: “Molti pensavano che Curtis Blaydes mi avrebbe messo facilmente a terra, ora voglio proprio sapere che cosa diranno. Detto questo, rispetto molto Curtis, è un ragazzo molto forte”.

Pavlovich commenta l’incontro: “Sapevo che avrebbe puntato forte sul suo striking e ho avuto la conferma quando non è riuscito a portarmi a terra con il takedown. A quel punto, mi sono concentrato totalmente sul mio lavoro e ho vinto”.

Dunque, con Jon Jones vs Stipe Miocic atteso per novembre al Madison Square Garden, bisognerà vedere se Sergei Pavlovich aspetterà l’esito dell’incontro oppure cercherà di tenersi impegnato combattendo un altro match.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pavlovich Sergei (@sergei__pavlovich)