IFLFootball Americano

Panthers Parma sfideranno i Beograd Vukovi in CEFL

Panthers Parma sfideranno i Beograd Vukovi in CEFL

I Panthers Parma, dopo aver vinto a Firenze contro i Guelfi, hanno conosciuto il loro primo avversario nella CEFL 2023.

I Beograd Vukovi, squadra serba, saranno la compagine che Bryan Michitti e i neroargento affronteranno in casa nella prima gara europea dell’anno.

Bisognerà invece attendere settimana prossima per vedere chi sarà la compagine che sfiderà i Guelfi Firenze all’Otel Stadium tra Calanda Broncos e Thonon Black Panthers.

Ecco i Beograd Vukovi, gli avversari dei Panthers Parma in Europa

Nella giornata di ieri gli occhi dei Panthers Parma erano rivolti non solo all’impegno con i Guelfi Firenze, vinto quasi a sorpresa e, secondo molti, non senza polemiche, ma anche all’impegno tra i Beograd Vukovi e i Budapest Wolves, valevole per il primo turno della CEFL 2023 e che ha dato l’avversario europeo dei ducali.

A vincere sono stati i serbi per 48-38, quindi saranno loro a fare il viaggio per lo Stadio Lanfranchi, quando il prossimo 13 Maggio affronteranno in trasferta i ducali guidati da Bryan Michitti.

L’ultima partecipazione in CEFL degli emiliani risale allo scorso anno, quando i neroargento sono riusciti ad arrivare in finale, venendo poi sconfitti dagli Schwabisch Hall Unicorns, guidati in attacco dall’ex Reilly Hennessey.

Il prossimo 30 Aprile si conoscerà il prossimo avversario dei Guelfi Firenze, battuti ieri dai Panthers Parma e con un altra assenza che farà molto discutere, quella di Jared Gerbino, che si aggiunge alla lunga lista di assenti eccellenti della squadra toscana, che include, per fare alcuni nomi, Jake O’Connell, Lorenzo Dalle Piagge, Ryan Lonzar e Andrea Fimiani.

Una tra Calanda Broncos e Thonon Black Panthers uscirà fuori dalla sfida di Coira che farà conoscere ai viola il loro primo avversario europeo della loro storia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vukovi Beograd (@sbbvukovi)