CalcioNews

Serie A: sfida scudetto posticipata a causa della F1

Serie A: sfida scudetto posticipata a causa della F1

Serie A: l’interesse scaturito per la Formula 1 negli ultimi anni con il conseguente record di ascolti TV degli ultimi Gran Premi ha costretto la Lega Calcio a posticipare la sfida scudetto per non andare in concomitanza con il GP di Spagna della F1.

Serie A: la sfida a distanza tra Milan e Inter posticipata alle 18:00

Serie A: la sfida a distanza dell’ultima giornata di campionato che decreterà chi tra Milan e Inter vincerà lo scudetto della stagione 2021/2022 è stata ufficialmente posticipata alle ore 18:00.

Infatti le due decisive sfide tra Inter – Sampdoria e Sassuolo – Milan dovevano giocarsi Domenica 22 Maggio alle ore 15:00 in concomitanza con il Gran Premio di Spagna della Formula 1, ma a ‘causa’ dell’enorme successo del campionato automobilistico degli ultimi anni, è stato deciso di spostare le due partite un’ora dopo la bandiera a scacchi del GP.

Decisione che ne gioverebbero sia i due eventi, ma sopratutto SkySportF1 e DAZN che li potranno trasmettere senza avere una concorrenza diretta.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News