RisultatiBasket

Shaedon Sharpe schiacciata devastante e vittoria sui Twolves

Shaedon Sharpe schiacciata devastante e vittoria sui Twolves

Shaedon Sharpe è stato protagonista della schiacciata più bella della serata con cui ha contribuito alla vittoria sui Minnesota Timberwolves.

È stata una notte di NBA totalmente folle quella che è andata in onda questa notte. I Milwaukee Bucks sono tornati alla vittoria dopo un lungo digiuno grazie ad una prova irreale di Giannis Antetokounmpo (59 punti); LeBron James rifila un’altra tripla doppia ad un passo dai 40 anni; Victor Wembanyama mette a segno il suo primo cinquantello della carriera e poi c’è un altro protagonista.

Stiamo parlando della settima scelta al Draft 2022 selezionata dai Portland Trail Blazers che ha fatto impazzire i Minnesota Timberwolves questa notte.

Contenuti dell'articolo

Shaedon Sharpe è in crescita?

Quello che ha fatto Shaedon Sharpe probabilmente è passato in secondo piano visto le performance dei più famosi LeBron, Giannis e Wembanyama, ma il classe 2003 è stato l’assoluto protagonista della sfida tra i Blazers e i Twolves.

Un inizio positivo per Minnesota mette subito in guardia Portland che reagisce nel secondo quarto portandosi avanti di due punti al termine del primo tempo.

Shaedon Sharpe sale in cattedra sfoderando tutto il suo potenziale con giocate, rimbalzi e soprattutto punti. In più, regala la schiacciata della serata.

Mancano cinque minuti al termine della partita con il risultato di 89 a 83 a favore dei Blazers quando Jerami Grant fallisce un tiro da due colpendo il canestro; a quel punto sbuca fuori Shaedon Sharpe che effettua una schiacciata brutale. Portland Trail Blazers allungano il punteggio e chiudono la gara vincendo per 106 a 98 al Moda Center.

Gran performance da parte di Sharpe che continua a far vedere lampi del suo grande talento. Il 21enne ha giocato cinque partite quest’anno in regular season con 15 punti ad allacciata di scarpe, media con cui ha chiuso la stagione precedente (precisamente 15,9).